L’ esperienza di settore unita alla capacità di innovazione garantiscono affidabilità di prodotto e un servizio sempre più orientato al cliente.

 

La certificazione ISO 9001 è il segnale del costante impegno che CR SpA riserva nelle fasi di lavorazione, dal monitoraggio nella materia prima con partner di fornitura ai massimi livelli di affidabilità, al costante investimento sul parco macchine di produzione fino al controllo finale sui pacchi statori e rotori pressofusi.

Tranciatura

Il reparto di tranciatura si avvale di presse che utilizzano sia stampi convenzionali che stampi di “impaccaggio” con possibilità di funzione speciale .

Pressofusione

Il reparto pressofusione produce i rotori a gabbia di scoiattolo con stampi a impronta multipla e sistemi automatici di carico/scarico.

Costruzione stampi

Il reparto officina realizza gli stampi e ne effettua la manutenzione che è programmata per mantenere la produzione sempre ai massimi livelli.

Ufficio tecnico

Progettiamo e realizziamo stampi progressivi di tranciatura per lamierini magnetici a servizio di motori elettrici AC, CC, Brushless e universali. In sinergia con il cliente, personalizziamo anche matrici per ottenere corone di pressofusione su misura a specifica applicazione.

 

L’ufficio tecnico certificato ISO 9001, progetta, sperimenta e industrializza nuove tipologie di prodotto e il miglioramento delle attuali. La costante ricerca di CR è oggi più che mai orientata al risparmio energetico e al miglioramento del rendimento degli statori e rotori pressofusi in alluminio e rame.

Inoltre, ricerchiamo nuove efficienze meccaniche e d elettriche, in equipe con produttori esperti di avvolgimento, albero motore, componentistica in alluminio e acciaio.